scarpe

Charlotte Olympia, una special collection per Spiderman

di Ma.Cas.

1' di lettura

Il nuovo film della saga Marvel dedicata all’Uomo Ragno, dal titolo “Spider Man: Homecoming”, sarà nelle sale il prossimo 6 luglio. Per celebrarlo, la designer inglese Charlotte Olympia ha creato una collezione di calzature da donna e da bambino (e bambina) ispirata proprio alle suggestioni care al fortunato fumetto.
Tra i modelli più iconici spiccano i sandali Super Ottavia (nella foto) con platform a isola - un elemento “signature” nelle collezioni della designer - e tacco vertiginoso, personalizzati con una rete in camoscio nero tagliato a laser, decorata con scintillanti Swarovski. Ad accompagnare le calzature è la Spinderella Clutch che gioca con le trasparenze care a Cenerentola (in inglese: Cinderella) e, insieme, con la rete dell’Uomo Ragno, ornata di cristalli.
Per i bambini, invece, via libera al colore (quello di Spiderman: il rosso) su zainetti e slip on con l’iconico muso da gattino, un altro segno distintivo delle calzature di Charlotte Olympia.
La collezione sarà disponibile dalla prossima settimana nei negozi del brand in alcuni paesi (Regno Unito, Usa, Middle East, Giappone, Russia e Thailandia), oltre all’ e- store e ad alcuni selezionati multimarca.

Loading...
Riproduzione riservata ©

Consigli24: idee per lo shopping

Scopri tutte le offerte

Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link, Il Sole 24 Ore riceve una commissione ma per l’utente non c’è alcuna variazione del prezzo finale e tutti i link all’acquisto sono accuratamente vagliati e rimandano a piattaforme sicure di acquisto online

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti