Piattaforme

Cinque serie tv da non perdere a marzo. Ritorna Bridgerton e poi c’è Halo

Sfogliando nell'offerta globale di streaming, satellite e digitale terrestre, ecco una selezione dei titoli da non farsi scappare

di Luca Tremolada

2' di lettura

Se amate gli ambienti altolocati della Londra di fine ottocento dopo il successo clamoroso della prima stagione c’è Bridgerton. Non è il solito drammone romantico in costume. È moderno e sorprendente. Speriamo anche la seconda stagione. Mentre se volete viaggiare più leggeri allora c’è la mini-serie Moon Knight e Halo ispirato all’omonimo videogioco. Più interessante invece è The Boys Presents: Diabolical, che nasce come uno spin-off di The Boys ma a cartone animato. Buona visione.

Bridgerton - Stagione 2

Bridgerton - Stagione 2 - 25 marzo

La prima serie è stata una sorpresa: drammatica ma non troppo. Emozionante ma mai sdolcinata. Quella di Shonda Rhimes è una Londra di fino Ottocento con una voce narrante moderna e coinvolgente. Tutti si attendono una conferma dalla seconda stagione. (Netflix)

Loading...
Disney+, Moon Knight - In Esclusiva dal 30 Marzo

Moon Knight - Mini-serie - 30 marzo

Promette di essere la serie più violenta tra quelle prodotte dai Marvel Studios. Moon Knight è Marc Spector, interpretato da Oscar Isaac, un mercenario dopo avere stretto un patto con unl dio della luna egiziano acquista poteri sovrumani e diventa un vigilante. Il supereroe non è tra i più conosciuti. E avrà solo una stagione. Anche per questo forse gli sceneggiatori hanno avuto più carta bianca. Potrebbe stupire. (Disney+)

Halo The Series (2022)

Halo - Stagione 1 - 28 marzo.

Se ci hai giocato non puoi perdertela. Ma anche se non ci ha giocato una sguardo glielo devi dare. Perché parliamo della saga di fantascienza più popolare su Xbox. Il protagonista è sempre lui, Master Chief, il ragazzone in armatura verdone con il casco da moto in testa. I nemici sono i Covenant e sono davvero brutti. Se le danno di santa ragione. (Sky Atlantic)

Star trek: Picard - S2

Picard - Stagione 2 - 4 marzo

La storia di Jean-Luc Picard (Patrick Stewart) non è l'ennesima serie ispirata al brand Star Trek. E' un coraggioso esperimento di portare un po' di “pancia” dentro una serie che è sembra stata muscoli e cuore. E poi, dove trovate un personaggio più profondo e vero di Picard? Non lo troverete neppure se lo cercate “là dove nessuno è mai giunto prima”. (Amazon Prime Video)

The Boys Presents: Diabolical

The Boys Presents: Diabolical - Mini-serie - 4 marzo

Prendi l’universo di The Boys, rendilo una serie d’animazione e dai libero sfogo alla tua follia. Diabolical si presenta come una mini-serie di otto cortometraggi animati furori di testa e scioccanti. Sono tutte storie inediti e durano pochissimo. Direi imperdibili. Almeno le prime, solo per vedere come sono. (Amazon Prime Vide).


Riproduzione riservata ©

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti