a milano

Citylife, base d’asta di 14,2 milioni per l’ex Padiglione 3 di Fiera Milano

di Radiocor Plus


default onloading pic

1' di lettura

Sarà battuto all’asta, con il meccanismo dell'incanto, l’ex “Padiglione 3” della Fiera di Milano, già noto come “Palazzo dello Sport”. La struttura di pregio, costruita nel 1923 e restaurata di recente, è di proprietà del Comune ed è inserita all’interno del nuovo quartiere Citylife.

Lo spazio di 20mila metri quadrati è disposto su quattro livelli e sarà venduto a partire da una base d’asta di 14,2 milioni di euro. Il palazzo è sottoposto a vincoli di carattere storico da parte della Soprintendenza, che ne ha indicato le future possibilità di utilizzo inserite nel bando: attività di interesse pubblico (culturali, espositive, sportive e commerciali fino a 2.550 metri quadrati di superficie vendita) che dovranno comunque essere sottoposte a una preventiva approvazione della stessa Soprintendenza.

I partecipanti dovranno presentare l’offerta economica in busta chiusa entro le 12 del 16 dicembre 2019. Saranno accettate tutte le offerte superiori alla base d'asta di 14,2 milioni di euro. Successivamente, il 18 dicembre, si procederà in seduta pubblica all’asta attraverso il meccanismo dell'incanto.
Si partirà dall'offerta più alta con rilanci non inferiori a 200 mila euro ogni tre minuti.

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti
Loading...