Beauty & Hotellerie

Comfort Zone si allea con Belmond

Il brand skincare diviene partner delle Spa di quattro location appartenenti alla realtà leader nel settore dell’ospitalità di lusso

di Marika Gervasio

(Foto BELMOND)

2' di lettura

Comfort Zone, il brand di skincare professionale del gruppo Davines - B Corporation
con una distribuzione internazionale in oltre 90 Paesi nel mondo -, annuncia la partnership con Belmond, marchio pioniere nel settore dei viaggi di lusso.

I prodotti e trattamenti del brand - contraddistinti da formulazioni caratterizzati da packaging e produzione carbon neutral - saranno presenti nelle esclusive Spa di quattro tra le proprietà Belmond: il Cipriani a Venezia, lo Splendido a Portofino, il Castello di Casole in Toscana e il Grand Hotel Timeo a Taormina.

Loading...

Le linee viso e corpo sono sviluppate e prodotte in Italia al Davines Village a Parma, la nuova sede che dal 2018 incarna i valori aziendali e favorisce le scelte di innovazione, trasparenza ed impegno ambientale e sociale che guidano il gruppo.Nel 2016 l’azienda ha ottenuto la certificazione B Corporation, entrando così a far parte del network globale di imprese che intendono il business come forza di cambiamento positivo per il mondo, nel rispetto dei più rigorosi criteri di etica, trasparenza e sostenibilità.

Il team di Ricerca&Sviluppo di Comfort Zone è guidato da una visione che unisce scienza, sostenibilità e un approccio olistico alla persona. Oltre 40 ricercatori, chimici, biologi e dermatologi - supportati da un Comitato Scientifico multidisciplinare e da numerose Università - lavorano con l’obiettivo di sviluppare formulazioni clean altamente concentrate in principi attivi di origine naturale e con molecole high-tech dermocompatibili.

Le emissioni di anidride carbonica generate dalla produzione e dal packaging - realizzato in carta riciclata certificata Fsc, bioplastica, plastica riciclata o in materiali riciclabili - sono interamente compensate attraverso EthioTrees, un progetto proprietario di riforestazione in Etiopia. I prodotti e i trattamenti del marchio sono disponibili in centri benessere, spa e selezionati retailer in tutto il mondo.

Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti