scaduti i termini

Condotte, 30 manifestazioni di interesse dai maggior gruppi mondiali

All’avviso promosso a fine luglio hanno risposto i maggiori gruppi mondiali. Tra questi ci sono Salini Impregilo, Psc-Fincantieri, Siram, Gemmo, Engie, Enel, Macquaire


default onloading pic

1' di lettura

Sono 30 le manifestazioni di interesse per l’acquisto dei complessi aziendali di Inso pervenute ai commissari della società d'ingegneria del gruppo Condotte. All’avviso promosso a fine luglio e scaduto lunedì alle ore 12 hanno risposto i maggiori gruppi mondiali. Tra questi, apprende Il Sole 24 Ore Radiocor Plus, ci sono Salini Impregilo, Psc-Fincantieri, Siram, Gemmo, Engie, Enel, Macquaire.

LEGGI ANCHE / Decolla il salvataggio di Condotte: via libera a un prestito da 60 milioni

La procedura per gli asset della società in amministrazione straordinaria si articolerà nelle seguenti fasi: analisi delle manifestazione d'interesse, ammissione dei soggetti selezionati alla fase di due diligence, invio di una lettera che regolamenterà la durata della fase di due diligence, modalità per la presentazione di offerte d'acquisto vincolanti (l’obiettivo è quello di ricevere le proposte entro metà dicembre), aggiudicazione della procedura sulla base della migliore offerta.

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti
Loading...