tre tavole rotonde al pomeriggio

Commercialisti verso il futuro: oggi il convegno al Sole 24 Ore

«Commercialisti verso il futuro fra nuovi mercati e legge di bilancio»: è il tema dell’incontro


default onloading pic
(Tetra Images / AGF)

1' di lettura

Legge di bilancio, semplificazioni fiscali e nuove opportunità di mercato. Sono questi i temi delle tre tavole rotonde che animeranno il convegno «Commercialisti verso il futuro fra nuovi mercati e legge di bilancio», in programma oggi dalle 14.15 alle 18.30 presso la sede del Sole 24 Ore a Milano, in via Monte Rosa 91.

La prima tavola rotonda è dedicata alla legge di bilancio cui parteciperanno il presidente dei commercialisti Massimo Miani, i sottosegretari Mario Turco e Pierpaolo Baretta, i parlamentari Massimo Garavaglia e Luigi Marattin oltre ad Angelo Cremonese, docente alla Luiss, e Maurizio Logozzo, docente alla Cattolica di Milano.

Il secondo workshop sarà dedicato alle semplificazioni fiscali con Gilberto Gelosa, consigliere nazionale Cndcec, Gaetano Ragucci, presidente Anti e docente all’università di Milano, Francesca Mariotti, direttore politiche fiscali di Confindustria, e Raffaele Rizzardi.

Il programma del convegno «Commercialisti verso il futuro fra nuovi mercati e legge di bilancio»

Visualizza

La terza tavola rotonda sarà sulle nuove opportunità di mercato con Maurizio Giuseppe Grosso, consigliere nazionale Cndcec, Paolo Feltrin, università di Trieste, Giovanni Ziccardi, università di Milano, e Dario Deotto.

Per iscrizioni https://www.fpcu.it (cliccare su home)

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti
Loading...