Cultura

Mostra su Frida Kahlo, il sindaco Sala: «Qualità…

  • Abbonati
  • Accedi
al mudec di milano

Mostra su Frida Kahlo, il sindaco Sala: «Qualità straordinaria, al di là delle aspettative»

«È una mostra che va al di là delle aspettative. Invito tutti a venire a vederla. Sarà una sorpresa. Dietro c'è una qualità straordinaria». Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha commentato, dopo la visita di oggi, la Mostra appena aperta al Mudec di Milano “Frida Kahlo. Oltre il mito”, prodotta da 24 Ore Cultura del Gruppo 24 Ore.

Sala ha continuato: «Ancora una grande mostra a Milano nello spazio magnifico del Mudec. I ringraziamenti al curatore e al Gruppo 24 Ore, perché con i privati il pubblico lavora decisamente meglio». Il sindaco ha infine sottolineato «la qualità delle opere e la fotografia di un periodo storico importante e di personaggi che hanno lasciato una traccia profonda nella storia e nell'arte del secolo passato». Ieri la mostra su Frida Kahlo ha totalizzato 4.000 visitatori in un solo giorno e ne ha totalizzati ben 11mila nei primi quattro di apertura.

Nella foto da destra: Massimo Colombo, ad 24 ORE Cultura, Diego Sileo curatore della mostra, Beppe Sala sindaco di Milano, Annamaria Montaldo direttrice del Polo del 900

© Riproduzione riservata