Luxury

Da Versace omaggio alla Safety Pin

1' di lettura

È un omaggio all’heritage del marchio, Safety Pin che racchiude l’estetica glamour di Versace. L’iconica Safety Pin - la spilla protagonista, in versione maxi, sul vestito nero Versace indossato da Elizabeth Hurley per accompagnare Hugh Grant all’anteprima del film “Quattro matrimoni e un funerale” nel 1994 - circonda la carrure smaltata dell’orologio, mentre la Medusa, altro simbolo del brand, è impressa a rilievo sul quadrante disponibile nei colori avorio, rosso, nero o bianco. Le lancette sono a punta di spillo, logo a ore 12. La cassa è rotonda da 34 mm con movimento al quarzo Ronda 762,3 a due lancette Swiss made.

Due le varianti di questo modello femminile: con bracciale o cinturino in pelle. Il bracciale gioiello ha il caratteristico design a V con fibbia a farfalla, mentre il cinturino in vitello, che nasconde una divertente fodera a stampa Barocco, è disponibile nelle tinte avorio, rosso, nero e blu con fibbia ad ardiglione.

Loading...
Riproduzione riservata ©

Consigli24: idee per lo shopping

Scopri tutte le offerte

Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link, Il Sole 24 Ore riceve una commissione ma per l’utente non c’è alcuna variazione del prezzo finale e tutti i link all’acquisto sono accuratamente vagliati e rimandano a piattaforme sicure di acquisto online

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti