startup

Dal Club degli investitori 200mila euro per SoloCrudo

(Fotolia)

1' di lettura

Il Club degli Investitori, network regionale di business angel in Italia con sede in Piemonte, ha investito 200 mila euro in Solo Crudo, startup innovativa che propone una cucina altamente salutare grazie a metodi di cottura innovativi che non espongono mai il cibo a temperature sopra i 42°, «temperatura oltre la quali - precisa la nota - gli alimenti iniziano a perdere le loro proprietà nutritive».
Dopo aver consolidato la presenza su Roma – con l'apertura di un primo locale nel 2015, poi un anno dopo trasferito, sull'onda del successo, in una location molto più grande – Solo Crudo, grazie anche all'investimento da parte del Club degli Investitori, è pronto ad avviare il processo di espansione del marchio attraverso l'apertura del primo punto vendita a Milano e la successiva gestione di altri ristoranti nelle principali città italiane. Si tratta, infatti, di un progetto che coinvolge non solo i clienti vegani, ma tutti coloro che hanno una particolare attenzione verso un regime alimentare salutare, attitudine fortemente in crescita secondo le ultime ricerche di mercato.
«Solo Crudo - dichiara Giancarlo Rocchietti, Presidente del Club degli Investitori - è un progetto ambizioso ed unico, quello di creare una catena di ristoranti innovativi in questo nuovo settore. A convincere i Soci della bontà dell'investimento, un team giovane e affiatato, particolarmente attento a quello che è buono, ma anche a quello che è sostenibile ed etico>.

Loading...
Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti