Dea Capital Re Sgr vende cinque centraline telefoniche
di Paola Dezza
1' di lettura
Giornate intense per Dea Capital Real Estate Sgr, che prima ha cambiato nome da Idea Fimit Sgr, è in trattativa con grandi catene alberghiere internazionali per un portafoglio di immobili trophy a Roma - dove potrebbero sorgere hotel di lusso - e adesso cede il portafoglio di uno dei suoi fondi riservati composto da cinque centraline telefoniche. Le cinque centraline sono situate quattro a Milano e una a Roma per una Gla totale di circa 20.000 metri quadri e sono state ceduta a un’altra Sgr nazionale. Ad assistere Dea Capital real estate Sgr la società di consulenza Cbre Italia.
I quattro asset milanesi sono situati nei quartieri di Porta Romana, Porta Venezia, e in Corso Vercelli e l’edificio di Roma nel quartiere Nomentano, tutte zone che garantiscono un possibile riposizionamento degli immboili una volta scaduti i contratti di locazione.
“Si conferma l’ottimo momento del mercato immobiliare italiano e in particolare nella città di Milano, che sta attraendo un numero crescente di investitori istituzionali italiani ed esteri con profili core interessati non più solo verso uffici e high street ma anche nei confronti di asset class alternative” dice Alexandre Astier - Managing Director Capital Markets Cbre Italia.
Brand connect
Newsletter RealEstate+
La newsletter premium dedicata al mondo del mercato immobiliare con inchieste esclusive, notizie, analisi ed approfondimenti
Abbonati
loading...