professionisti

Debutta l’App per i geometri professionisti

di N.T.

1' di lettura


È disponibile la nuova App GeometrInRete, ideata per consentire ai geometri di essere sempre e ovunque aggiornati e per offrire tutte le informazioni e l'assistenza che desiderano in modo facile e veloce.
Realizzata dalla Fondazione Geometri – Cngegl e Cipag -, l'App consente, ad oggi, di leggere da smartphone o tablet la rassegna stampa quotidiana e le ultime news sulla professione, di consultare i crediti formativi, di sfogliare il magazine della categoria Geocentro, di inviare e gestire i quesiti al Contact Center Cipag sulla propria posizione previdenziale e di ricevere notifiche sui corsi di formazione, le scadenze e gli appuntamenti.
Attraverso l'App, inoltre, è possibile visionare anche il proprio estratto conto contributivo, richiedere il certificato di regolarità contributiva, e, per i pensionati, fare richiesta per la Certificazione Unica.
Secondo il vice presidente Cipag, Diego Buono, «questo nuovo strumento va proprio in questa direzione, testimoniando la volontà della categoria di favorire la qualità e l'efficacia della comunicazione anche attraverso l'investimento nell'innovazione».
Nelle prossime settimane l'App verrà implementata con la possibilità di pagare i contributi già rateizzati, previa selezione della modalità di pagamento ‘carta di credito' nell'area riservata del sito web Cipag.
L'accesso all'App è semplice: basta inserire la Matricola e la Password già utilizzate per l'accesso nell'area riservata dei siti di categoria.

Loading...
Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti