cosmetica

Debutto di successo per Cosmoprof India Preview

di Marika Gervasio

1' di lettura

Si è chiusa con successo Cosmoprof India Preview, la manifestazione organizzata da BolognaFiere e UBM India al Sahara Star Hotel di Mumbai.

Il 10 e 11 settembre 107 aziende da 15 paesi – equamente suddivise tra offerta domestica e internazionale – hanno presentato le novità sia per il prodotto finito, nei settori Profumeria, Estetica, Capello, Nail e Accessori, sia per la filiera produttiva, con la presenza dei leader in contract manufacturing e private label, applicatori, packaging primario e secondario, ingredienti e materie prime.

Loading...

L'evento ha visto la partecipazione di operatori di import/export, distributori, titolari di saloni e centri spa, retailer, trade commission, produttori di packaging e prodotto finito, contract manufacturer, aziende di macchinari per l'industria cosmetica.

«Siamo molto orgogliosi dei buoni risultati di questa anteprima di Cosmoprof India - ha commentato Cinzia Barbieri, board member di BolognaFiere Cosmoprof e BolognaFiere Group -: 3.898 operatori dell'industria cosmetica indiana, buyer, distributori e aziende hanno visitato la fiera per incontrare aziende locali e internazionali in linea con le loro esigenze di business. L'appuntamento è per la prossima edizione, in programma dal 12 al 14 giugno 2019 al Bombay Convention & Exhibition Centre (BCEC), e pensiamo davvero che Cosmoprof India diventerà presto un evento di riferimento per l'industria beauty in India e nella regione dell'Asia meridionale».

Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti