FOOD DELIVERY

Deliveroo per le aziende: ordini in crescita del 130% per i servizi B2B

Sono più di 1000 le imprese in 65 città che hanno scelto la piattaforma di consegna di pasti a domicilio con un aumento del 20% rispetto allo scorso anno

di L.Ben.

default onloading pic
Servizio di catering di Deliveroo per le aziende

Sono più di 1000 le imprese in 65 città che hanno scelto la piattaforma di consegna di pasti a domicilio con un aumento del 20% rispetto allo scorso anno


1' di lettura

Ceste di frutta per le riunioni, pasti per la pausa pranzo o un servizio de luxe con chef e camerieri in sala per gli eventi. Questo il servizio B2B di Deliveroo, una delle piattaforma di food delivery, che da 4 anni offre un servizio pensato appositamente per aziende e gli hotel affiliati a cui assicura la consegna di un pasto in soli 30 minuti in camera.

Un pacchetto variegato che in tempi di Covid ha visto crescere gli ordini del 130%, rispetto al 2019, e del 20% le aziende iscritte che ora sono più di 1000. Il servizio in questi anni ha continuato ad espandersi e, all’oggi, sono 65 città servite, mentre erano 42 lo scorso anno.

“L'anniversario di quest'anno - commenta Matteo Sarzana, General Manager Deliveroo Italia - coincide con una fase che ci ha visti direttamente impegnati nel sostenere le aziende clienti nel corso del lockdown. Nonostante le difficoltà, siamo orgogliosi di aver giocato un ruolo importante e di aver aiutato le aziende nel mantenere un contatto e un filo diretto con i propri dipendenti durante lo smartworking. Una delle innovazioni più apprezzate è stata quella delle gift card, che ha permesso di unire, seppur a distanza, colleghi d'ufficio in occasione di webinar, welcome coffee virtuali e lunch meeting digitali”.


Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti