ServizioContenuto basato su fatti, osservati e verificati dal reporter in modo diretto o riportati da fonti verificate e attendibili.Scopri di piùIncidente ferroviario

Deraglia un treno nei Paesi Bassi, un morto e almeno 30 persone ferite

L’incidente è avvenuto intorno alle 3,25 ora locale, dopo che il treno ha colpito attrezzature da costruzione vicino al villaggio di Voorschoten

Olanda, scontro tra 2 treni: un morto e decine di feriti

1' di lettura

È di un morto e circa 30 feriti il bilancio del deragliamento di un treno nei Paesi Bassi occidentali. I servizi di emergenza locali affermano che l’incidente notturno è avvenuto dopo che il treno che trasportava circa 50 persone ha colpito attrezzature da costruzione vicino al villaggio di Voorschoten. Informazioni precedenti avevano affermato che l’incidente era stato causato da una collisione con un treno merci. Sul posto stanno operando i soccorritori e i medici, che stanno soccorrendo i feriti. L’incidente è avvenuto intorno alle 3,25 ora locale.

A general view shows rescue operations underway following the derailment of a passenger train after it hit construction equipment on the track, in Voorschoten, Netherlands April 4, 2023 in this picture obtained from social media. Kyrlian De Bot/via REUTERS THIS IMAGE HAS BEEN SUPPLIED BY A THIRD PARTY. MANDATORY CREDIT.

«Una persona è morta e almeno 30 sono rimaste ferite. Undici persone sono state ospitate nelle case dei residenti locali, mentre i feriti gravi sono stati portati in ospedale», hanno dichiarato i servizi di emergenza di Hollands Midden sottolineando che i feriti gravi sono 19.

Loading...
Riproduzione riservata ©

loading...

Loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti