immobili pubblici

Dismissioni Invimit, in vendita 13 asset per un valore di 93 milioni


default onloading pic

2' di lettura

Sono 144 le unità immobiliari, oltre a 13 asset da cielo a terra, che Invimit Sgr società partecipata al 100% dal Ministero dello Sviluppo Economico, ha messo in vendita in 15 città italiane, per un valore di partenza di 93 milioni di euro.

Il nuovo elenco di immobili pubblici è accessibile sulla sezione Vetrina immobili del sito www.invimit.it e sul sito www.immobiliare.it, selezionando il territorio di interesse.

Le città ad oggi coinvolte nella vendita sono Roma, Milano, Sabaudia, Firenze, Pisa, Bologna, Trieste, Tarvisio, Perugia, Como, Padova, Terni, Vercelli, Lecce, Livorno.

I soggetti interessati, dopo aver visionato la scheda dell'immobile disponibile online, potranno scaricare planimetrie e visure catastali direttamente dal sito se unità frazionate o potranno richiedere informazioni inerenti gli immobili cielo – terra all'indirizzo vendite@invimit.it.

È possibile, inoltre, prenotare una visita dell'immobile di interesse sia contattando il numero verde 800 190 569, sia compilando il form, accessibile dal sito cliccando sul box “informazioni”.

«Le vendite Invimit si caratterizzano per la loro vicinanza alle famiglie e agli investitori – si legge in una nota – grazie anche al supporto di personale qualificato che mediante un call center esterno rilascia tutte le informazioni e fissa gli appuntamenti per le visite».

«Un processo pensato non solo per vendere, ma anche per far conoscere le potenzialità del patrimonio immobiliare pubblico – continua la nota – per razionalizzare, ma anche migliorare i rendimenti degli immobili in gestione, per essere sul mercato e pronti a dialogare con il mercato».

Invimit sottolinea infine l’importanza del supporto del Notariato sia in fase di ricezione delle offerte che in caso di offerte concorrenti, nella fase dei rilanci, fino all’aggiudicazione definitiva.

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti
Loading...