collaborazioni

Dua Lipa fa il bis: dopo Ysl arriva Pepe Jeans

Sarà disponibile ufficialmente dal prossimo 3 settembre la collezione moda Dua Lipa x Pepe Jeans

di Enza Moscaritolo


default onloading pic

1' di lettura

Sarà disponibile ufficialmente dal prossimo 3 settembre la collezione moda Dua Lipa x Pepe Jeans. Dopo essere stata il volto della campagna primavera-estate 2019 del marchio inglese, la lanciatissima cantante pop, reduce dal festival di Glastonbury, ha annunciato qualche giorno fa sui canali social la sua nuova collezione per il brand, dichiarando di aver preso ispirazione dagli anni Novanta e Duemila, durante i quali è cresciuta, e dalle ultime tendenze.

«Volevo che la mia prima collezione riguardasse la scoperta di forme, stili e tessuti di base, per stabilire la direzione e l'umore con poche sfumature!» ha twittato la ventiquattrenne artista anglo-albanese, sempre più ricercata dalle aziende e amata dai giovanissimi. Il mese scorso, infatti, Dua Lipa aveva comunicato ai suoi fan su Instagram di essere stata scelta come testimonial della nuova fragranza femminile di Yves Saint Laurent Beauté.

E anche in questo caso ci aveva messo del suo, contribuendo alla scelta finale della composizione della fragranza, come lei stessa racconta, realizzando quello che era un suo sogno. La campagna pubblicitaria sarà firmata dal regista e fotografo di film e video musicali Nabil Elderkin, che ha già collaborato con John Legend, Kanye West.

    Newsletter

    Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

    Iscriviti