MEDIA

E tu, di che cosa hai voglia adesso?

La campagna per il lancio del nuovo How to Spend it è un viaggio nel lusso di esprimere un desiderio e sapere subito come e dove realizzarlo.

di Redazione

default onloading pic

La campagna per il lancio del nuovo How to Spend it è un viaggio nel lusso di esprimere un desiderio e sapere subito come e dove realizzarlo.


2' di lettura

Il segreto sta tutto nel come. How to feel now, How to chat now, How to breathe now. Ci sono tanti modi di vivere il lusso. La nuova campagna di lancio di How to Spend it e della sua piattaforma cross mediale li esplora attraverso un'idea guida: “Lasciati ispirare, ovunque tu sia, in qualsiasi momento”. Il lusso è poter esprimere un desiderio e sapere subito come realizzarlo e dove. La creatività della comunicazione è multisoggetto e illustra diverse “esperienze da provare” e realizzare grazie ad How to Spend it e alla sua forte vocazione all'azione e al servizio.

La campagna è pianificata sui i mezzi del Gruppo 24ore: print, digital e social, che vedrà in particolare una Instagram launch amplification. Per l'occasione è stato ideato anche l'hashtag #howtonow che coinvolgerà i lettori a partire da questo numero di lancio.

Non solo, l'uscita del nuovo How to Spend it sarà accompagnata da una importante pianificazione out of home, una extra visibilità sui punti vendita e da distribuzioni speciali in location esclusive.

In particolare How to Spend it sarà presente negli spazi pubblicitari con il circuito Urban Vision attraverso maxi affissioni digitali: per due settimane, a partire dalla metà di settembre, la copertina del magazine “arrederà” le principali vie del lusso animando la fashion week di Milano.

Nelle 150 edicole della città sarà valorizzata attraverso i video digitali i-rotor che copriranno le zone di maggior importanza per il circuito moda-lusso. Inoltre, attraverso una selezionata distribuzione, è prevista una presenza alle principali sfilate di moda e una presenza negli hotel di lusso 4 e 5 stelle e nelle beauty & spa delle principali città italiane: Milano, Roma, Genova, Torino, Venezia, Bologna, Firenze, Napoli, Palermo.

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti