ServizioContenuto basato su fatti, osservati e verificati dal reporter in modo diretto o riportati da fonti verificate e attendibili.Scopri di piùIl ranking Statista - Il Sole 24 Ore

Ecco come nasce la classifica dei Leader della crescita

I responsabili del team di ricerca di Statista, Lisa Dei e Marco Paciocco

1' di lettura

Leader della crescita 2023 è la lista delle 500 aziende italiane con la maggiore crescita di fatturato nel triennio 2018-2021 che hanno aderito al bando indetto per il quinto anno dal Sole 24 Ore e da Statista. Le aziende dovevano rispettare i seguenti criteri: fatturato di almeno 100mila euro nel 2018 e 1,5 milioni nel 2021; essere una realtà italiana indipendente; soddisfare principi di onorabilità; avere avuto una crescita prevalentemente interna. Ottomila aziende sono state preselezionate da Statista tramite l’analisi di database e invitate a partecipare. Altre si sono candidate rispondendo al bando online. I dati sono stati controllati da Statista e le case history pubblicate sono state scelte dalla redazione del Sole 24 Ore.

Le imprese possono chiedere di essere invitate da Statista a partecipare all’edizione 2024 riempiendo un form a questo link: www.bit.ly/pre-registrazione-leader-della-crescita.

Loading...
Riproduzione riservata ©

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti