motori

Eicma sarà il title sponsor degli Internazionali d’Italia MX

di Marco Bellinazzo

default onloading pic


1' di lettura

L’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo sarà il nuovo title sponsor dell’edizione 2019 degli Internazionali d’Italia MX organizzati da Off Road Proracing. Ad annunciarlo è stato il presidente di Eicma spa Andrea Dell'Orto. «Questa importante sponsorship apre di fatto il cammino verso Eicma 2019, un percorso di avvicinamento che porterà lo spirito dell’evento espositivo sui campi di gara e tra la gente attraverso numerosi eventi», ha dichiarato Dell'Orto.

“2019 EICMA International Motocross Italy Series”, che precede l’avvio del campionato mondiale previsto il 3 marzo dall’Argentina, vedrà la presenza di alcuni dei marchi più importanti dell’industria mondiale delle due ruote tassellate, nonché la partecipazione dei Top Team e dei migliori piloti a livello mondiale, tra cui il pluricampione Antonio Cairoli.

Il debutto del campionato tricolore è invece in Sardegna, a Riola Sardo, nel weekend del 27 gennaio. A seguire le tappe di Ottobiano (Pv) il 3 febbraio e quella di Mantova il 10 febbraio. Le gare saranno inoltre trasmesse in diretta streaming su www.offroadproracing.it, in post produzione su Rai Sport (tre highlights, ciascuno di 60' il mercoledì alle ore 18:50) e su Eurosport.

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti