Biomedicale

Esaote lancia la sua Academy per trovare giovani talentuosi

di Raoul de Forcade

1' di lettura

Creare una nuova generazione di specialisti nel settore dell’alta tecnologia dedicata ai sistemi diagnostici e della tecnologia dell’informazione. È questo l’obiettivo di Esaote Academy, che sarà lanciata lunedì con la pubblicazione di un bando ad hoc da parte dell’università di Genova e con l’evento di presentazione, cui parteciperanno anche gli altri partner (appunto Unige e poi, Tour4eu - il consorzio delle università toscane - Synergie, e le Regioni Liguria e Toscana).

L’Academy di Esaote, azienda tra le prime al mondo per la produzione di sistemi diagnostici medicali, con headquarter a Genova e a Firenze, è finalizzata all’inserimento di giovani talentuosi, laureati in discipline Stem, nei dipartimenti di ricerca e sviluppo, progettazione, marketing della stessa Esaote, attraverso un programma strutturato e completo di approfondimento teorico e pratico.

Loading...

Per entrare a far parte dell’Academy sarà necessario partecipare al bando emanato da Unige, al quale potranno aderire tutti coloro che abbiano conseguito la laurea tra il 1° gennaio 2017 e il 10 aprile 2021, con voto uguale o superiore a 99/110. Il bando sarà aperto fino al 12 aprile 2021.

Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti