grande distribuzione

Esselunga porta a Roma il format di prossimità laEsse

Il negozio è nel quartiere Prati nel palazzo Coin Excelsior, si sviluppa su una superficie di circa 380 metri quadri, e rafforza l’offerta ai clienti con una serie di servizi a valore aggiunto

di Enrico Netti

default onloading pic
(ANSA)

1' di lettura

Nel centrale quartiere Prati ecco la prima laEsse della Capitale. Il format di prossimità di Esselunga si sviluppa su una superficie di circa 380 metri quadri ed è nel palazzo che ospita il department store premium Coin Excelsior. Il punto vendita si aggiunge al superstore di oltre 4mila metri quadri nel quartiere Prenestino che rappresenta la piattaforma per l’e-commerce a Roma e nella maggior parte dei comuni della provincia. LaEsse prevede l’area supermarket con oltre 3mila articoli, tra cui le specialità di gastronomia e la pasticceria alto di gamma “Elisenda” accanto all’enoteca con una selezione di oltre 300 etichette, offerta che supera le 760 etichette grazie al servizio di prenotazione. Nel negozio è anche presente l’area cafetteria con cucina a vista.

Esselunga porta a Roma il format di prossimità laEsse

Esselunga porta a Roma il format di prossimità laEsse

Photogallery4 foto

Visualizza

«Siamo orgogliosi di aver portato anche a Roma il format laEsse, che rafforza la nostra presenza sul territorio, dopo il successo del superstore di via Prenestina, e contribuirà a far conoscere la qualità, la freschezza e la convenienza di Esselunga agli abitanti di Roma» commenta Sami Kahale, amministratore delegato di Esselunga. Il negozio di prossimità offre le casse veloci ma i clienti possono anche utilizzare “Presto spesa” app che permette di fare la spesa con lo smartphone oppure acquistare di persona nel negozio e utilizzare il servizio di consegna a domicilio.

Loading...
Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti