Cosmetica

Esxence cancella l’edizione 2021 e la sposta all’anno prossimo

La decisione arriva a causa del protrarsi della pandemia. La dodicesima edizione si svolgerà al MiCo, Milano Convention Centre, nel primo trimestre del 2022

di Marika Gervasio

1' di lettura

A seguito del perdurare dell'emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, l'organizzazione di Esxence – The Art Perfumery Event ha deciso di annullare l’appuntamento di giugno. La dodicesima edizione si svolgerà nel primo trimestre del 2022 presso MiCo, Milano Convention Centre.

Lo spostamento della manifestazione all'anno prossimo è motivato dall'esigenza di garantire ai visitatori e agli espositori la partecipazione a un evento di alto livello, assicurando nel contempo standard di massima sicurezza.

Loading...

«Stiamo lavorando a questa edizione per renderla ancora più sicura e il più possibile speciale e innovativa - afferma Maurizio Cavezzali, ceo di Equipe Exibit -. A tal proposito abbiamo deciso di riposizionare la manifestazione nel 2022 al fine di favorire la presenza del pubblico proveniente dai più importanti paesi esteri, nell'ottica di preservare il profilo internazionale dell'evento e lanciare una nuova fase di Esxence, ricca di contenuti e approfondimenti».

In concomitanza con la manifestazione, negli spazi di MiCo si terrà la seconda edizione di Experience Lab - promossa dalla società Experience Me - l’appuntamento dedicato al beauty di nicchia e di eccellenza.

Riproduzione riservata ©

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti