Fca Bank lancia la sua carta di credito, la prima di un gruppo auto in Italia
1' di lettura
Una carta di credito che rappresenta uno strumento di fidelizzazione per il gruppo Fca. Dagli sconti sui tradizionali servizi di manutenzione e riparazione all’accesso privilegiato al merchandising del gruppo automobilistico torinese sono diversi i vantaggi per i possessori della carta Fca Bank che opera sul circuito Visa, è 100% online e può essere richiesta e gestita completamente sul web
La carta Fca Bank, la prima di una casa automobilistica in Italia, permette al cliente di rimborsare ogni transazione nella modalità più adeguata alle proprie esigenze. La funzione MyBudget permette infatti di scegliere tra l’addebito a saldo o a rate, a sua volta personalizzando in quest’ultimo caso l’importo della mensilità. La sicurezza è garantita grazie al servizio MyControl, che consente di abilitare o disabilitare gli acquisti online nonché l’utilizzo all’estero o anche il ritiro dei contanti.
Il nuovo prodotto di Fca Bank, banca specializzata nel finanziamento e nel leasing auto detenuta pariteticamente da Fca Italy e Crédit Agricole Consumer Finance, si affianca al Conto Deposito, a disposizione di chiunque, ma diretta in primo luogo ai clienti Fca: ai primi è garantito un tasso annuo dell’1,15%, che sale al 2% per i clienti che hanno sottoscritto un finanziamento per l’autovettura con la banca.
loading...