anniversari

Fenty Beauty festeggia il suo primo compleanno con un “diamante”

di Enza Moscaritolo

2' di lettura

È stato un primo anno luminoso quello di Fenty Beauty, il brand di make up creato da Rihanna un anno fa. Battezzato dal Time come una delle novità più interessanti dello scorso 2017, Fenty Beauty ha festeggiato questo anniversario con due nuove uscite: Gloss Bomb, lucidalabbra effetto “diamante”, disponibile in due varianti (Shimmering Pearl e Shimmering Rose Nude), è pensato per dare un finish luminoso e vellutato, grazie al burro di karité, ad ogni look.

«L'ho creato perché vorrei che le ragazze fossero baciate di più» ha dichiarato Rihanna a questo proposito. La seconda novità è Diamond Bomb, un illuminante viso e corpo, con una tonalità dal nome inequivocabile “How many carats?”, “Quanti carati?”, da applicare con il nuovo kabuki brush 160, adatto sia ai prodotti liquidi che a quelli in polvere. Una vera e propria pioggia di glitter 3D, ispirata all'abito di cristallo che la stessa Rihanna indossò al CFDA del 2014, adatta ad ogni tono di pelle.

Loading...

«I diamanti non sono mai abbastanza!» ha aggiunto l'artista delle Barbados che ha scalato le classifiche di tutto il mondo proprio con il brano “Diamonds”, ma che soprattutto ha fatto dell'inclusività la vera mission della sua azienda. Una caratteristica non scontata nel mondo della cosmesi e che ha rimarcato anche nella recente sfilata di Savage x Fenty della New York Fashion Week di qualche giorno fa. Robyn Rihanna Fenty, dalle Barbados, ha deciso di entrare nell'industria cosmetica con un obiettivo ben preciso, che può dirsi centrato.

«Il make-up è fatto per divertirsi. Non dovrebbe mai essere visto come un'imposizione o un'uniforme. Siate audaci, rischiate, osate sempre qualcosa di nuovo e di diverso» ha affermato. Da qui l'enorme successo di pubblico di tutte le età: è al 100% cruelty free e propone un'ampia gamma di prodotti adatti ad ogni tonalità di carnagione, da quelle più chiare a quelle più scure e ad ogni tipo di bellezza, anche quelle meno canoniche.

Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti