CITYCAR

Fiat 500, ecco come si rinnova. In arrivo due versioni inedite

di Corrado Canali


default onloading pic

1' di lettura


Ancora più elegante, raffinata e tecnologica. Fiat rinnova l'offerta della 500 con aggiornamenti importanti, fra cui due due nuove versioni top di gamma, Star e Rockstar, destinate ai giovani e ad utilizzatori particolarmente esigenti.
Lanciata nel 1957 e rinnovatasi nel 2007, la 500 non ha “motorizzato” solo l'Europa e poi rivoluzionato l'offerta di city-car con uno stile e delle innovazione tecnologiche mai viste prima, ma resta stabilmente una delle vetture più richieste sul mercato. Carattere, stile ed esclusività, sono le note distintive di un modello che è primi posti delle vendite sia in Italia.

Forte del successo riscosso dalla Lounge, Fiat offre ora per la 500 un allestimento ancora più ricco ed elegante: la Star. Tra le novità c'è l'inedito colore bianco con sfumature rosa, che si abbina ai dettagli cromati, ai cerchi in lega da 16” e al tetto in vetro Skydome, tutti di serie. L'esclusività degli esterni è confermata anche all'interno con combinazioni di colori e con dettagli in ecopelle. Al centro del cruscotto la strumentazione è digitale con display 7'' TFT.
L'altra novità è la versione Rockstar si segnala per uno stile grintoso con dei paraurti anteriore e posteriore inediti, le minigonne laterali, il tetto fisso in vetro, i cerchi da 16” oltre al colore verde con la finitura opaca. All'interno spicca il rivestimento della fascia centrale dei sedili, ispirato ai gessati degli abiti. Completa l'abitacolo il display 7'' TFT con informazioni utili come i dati forniti da tachimetro, contagiri e trip computer. Sono visibili sul display anche tutte le informazioni dal sistema d'infotaimentUconnect.

    Loading...

    Newsletter

    Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

    Iscriviti
    Loading...