FCA

Fiat 500 Mirror, si allarga la gamma delle compatte che amano gli smartphone

2' di lettura

L'auto che ha contribuito alla mobilità italiana, si unisce all'oggetto quotidiano per eccellenza: lo smartphone. La gamma infatti 500 Mirror si amplia.

Luca Napolitano, responsabile marchio Fiat Emea, ha presentato la famiglia 500 Mirror, una gamma pensata per semplificare e risparmiare tempo ed energia. «Un'auto in cui lo smartphone di specchia nello schermo 7 pollici del sistema di infotainment così puoi usare tutte le app che vuoi mentre guidi in tutta sicurezza» così inizia a presentare la nuova gamma Napolitano. Continuando dicendo che «non abbiamo fatto solo un'auto ma tre vetture, tre nuove Fiat 500».
Le doti della gamma Mirror (tecnologia Uconnect Link) si estende comprendendo, oltre a 500, anche 500X e 500L.

Loading...
Fiat 500 Mirror, si allarga la gamma delle compatte che amano gli smartphone

Fiat 500 Mirror, si allarga la gamma delle compatte che amano gli smartphone

Photogallery8 foto

Visualizza

Quali le caratteristiche? Esteticamente sono riconoscibili dai colori della carrozzeria, tre nuance del blu, colore che richiamano il mondo della tecnologia e della connettività. Inoltre, sono riconoscibili anche dai dettagli in argento delle calotte degli specchietti, delle maniglie e delle modanature. Moderni gli interni, dove il cuore è rappresentato dal sistema Uconnect con dispaly touchscreen da 7 pollici (di serie) integrato con Apple Car Play e compatibile con Android Auto.

Ma la cosa più interessante è l'applicazione MyCar che comprende una serie di funzioni utili per la vita quotidiana, come il sistema per aprire/chiudere le porte, lo Speed alert per controllare il superamento della soglia di velocità (utile soprattutto nel caso in cui viene prestato il veicolo), l'Area alert per geolocalizzare l'auto e il find car per la geolocalizzazione dell'auto nei parcheggi. O ancora, per tenere sotto controllo lo stato e la manutenzione del veicolo, tramite l'app è possibile grazie a Mopar Connect, il nuovo sistema di servizi telematici che offre una serie di servizi aggiuntivi, come per esempio l'assistenza su strada.

La gamma Mirror è già in vendita in tutta Europa e dal 19 gennaio, per 72 ore, è oggetto di una promozione: il prezzo di listino della gamma Fiat 500 Mirror parte da 16.200€ e diventano 12.700 in promozione e 11.700 con il finanziamento Menomille. (Gi.Pa.)

Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti