Fiat, addio al grigio: solo auto a colori
Il brand italiano annuncia una nuova gamma di tinte per la carrozzeria
1' di lettura
Fiat ha deciso di non produrre più auto di colore grigio a partire dal prossimo 4 luglio, giorno di lancio della nuova Fiat 600e.
Il marchio del gruppo Stellantis ha scelto quindi di lanciare una nuova gamma di colori che si ispirano al sole, al cielo e alla terra d'Italia.
Spazio quindi a colori che richiamano la Dolce Vita italiana, che sono già disponibili con i modelli Nuova 500, 500 Hybrid, Panda e Tipo: Bianco Gelato Blu Dipinto di Blu, Blu Venezia, Blu Italia Arancio Sicilia, Arancio Paprika, Rosso Passione, Verde Foresta , Rose Gold e Nero Cinema.
“Abbiamo infranto le regole: abbiamo deciso di interrompere la produzione di auto grigie Fiat. Si tratta di una scelta impegnativa e dirompente, che mira a rafforzare ulteriormente la leadership di Fiat come marchio della gioia, dei colori e dell'ottimismo. L'Italia è il Paese dei colori e, da oggi, anche delle auto Fiat», ha detto Olivier Francois, ceo Fiat e global chief marketing officer di Stellantis. «Fiat vuole ispirare le persone a vivere con ottimismo e positività - ha aggiunto - e questa sarà anche una delle missioni della nuova Fiat 600e, l'elettrica per famiglie e amici».
loading...