on demand

Fitness in camera nei Mandarin Oriental Hotel

di Marika Gervasio

2' di lettura

Celest Pereira si è laureata a in fisioterapia e poi si è spostata in India per studiare hatha yoga; Mark Coleman insegna meditazione allo Spirit Rock Meditation Center; Lottie Murphy, invece, si è innamorata del Pilates a 16 anni; Sam Skelton allena persone di tutte le età ed è un Acsm Certified Clinical Exercise Physiologist.

Il Mandarin Oriental Hotel Group porta questi allenatori speciali nelle camere dei suoi hotel a disposizione degli ospiti, grazie alla collaborazione con Grokker, piattaforma californiana di salute e fitness on demand considerata una delle più brillanti start-up del momento dalla Cnbc che l’ha inserita nella sua Upstart 25, con oltre 3.700 video-lezioni guidate da esperti disponibili sempre, ovunque e su qualsiasi dispositivo per gli utenti di 172 Paesi.

Loading...
Benessere da sogno al The Landmark Mandarin Oriental di Hong Kong

Benessere da sogno al The Landmark Mandarin Oriental di Hong Kong

Photogallery15 foto

Visualizza

Il servizio si aggiunge ai programmi e trattamenti che offrono le Spa delle strutture del gruppo che possiede e gestisce alcuni degli hotel, resort e residence più esclusivi al mondo, attualmente 31 hotel e 8 residence. Da Bangkok a Hong Kong, Kuala Lumpur, Macao, Shanghai, Singapore, Boston, Miami, New York, Washington, Ginevra, Londra, Parigi e Praga, i viaggiatori più attenti al benessere avranno a disposizione l’accesso gratuito a una selezione personalizzata di video a tema salute e fitness creati da Grokker per esercitarsi in camera.

I video includono una meditazione di cinque minuti per alleviare lo stress, un allenamento di 20 minuti per raggiungere i propri obiettivi di fitness, sessioni di allenamento di pilates e yoga e una sessione di yoga rilassante per favorire il sonno.

Il servizio arriverà in altri hotel nel corso di quest’anno. «Mantenere la propria routine di benessere può essere complicato in viaggio - commenta Jeremy McCarthy, group director Spa and Wellness del Mandarin Oriental Hotel Group -. Grazie alla nostra collaborazione con Grokker adesso siamo in grado di offrire nuove attività benessere che saranno sempre a disposizione dei nostri ospiti direttamente dalle loro camere o suite».

Riproduzione riservata ©

Consigli24: idee per lo shopping

Scopri tutte le offerte

Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link, Il Sole 24 Ore riceve una commissione ma per l’utente non c’è alcuna variazione del prezzo finale e tutti i link all’acquisto sono accuratamente vagliati e rimandano a piattaforme sicure di acquisto online

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti