Food24

Subway apre a Bolzano il primo punto per il sandwich fai da te

  • Abbonati
  • Accedi
Fresh Forward

Subway apre a Bolzano il primo punto per il sandwich fai da te

A fronte di una presenza diffusa a livello globale in 112 Paesi con oltre 43mila “ristoranti” – come vengono rigorosamente definiti nelle strategie di comunicazione – e pur forti di 5mila franchisee/imprenditori sparsi per l'Europa, fino ad oggi Subway conta in Italia solo 8 punti di ristorazione (a Bolzano, Merano, Trento, Verona, Pisa, Firenze, Torino e Roma) a cui si aggiungono i 7 aperti nelle basi Nato.

Una penetrazione limitata per la multinazionale “a conduzione familiare” che si definisce “la catena di ristoranti più diffusa al mondo”. E proprio per questo l‘azienda americana, fondata oltre 50 anni fa da Fred DeLuca e Peter Buck, punta ora su un nuovo format per attrarre il pubblico italiano.
Ha aperto infatti a Bolzano il primo ristorante “Fresh Forward” nel Belpaese. Oltre al nuovo logo e al design differenziato, il nuovo concetto di ristorante promette di curare ogni aspetto dell'esperienza del cliente.

Nuovo format e nuove combinazioni di sandwich
Sono solo 400 nel mondo i locali “Fresh Forward” Subway. “Il nuovo concept rivoluzionerà l'esperienza degli amanti dei sandwich – annuncia l'azienda - Il tempo della sosta nei locali sarà reso ancora più piacevole da colori vivaci, sedute comode dotate di porte USB e Wi-fi gratuito. Vogliamo continuare a proporre ai nostri clienti tutti ciò che amano di Subway, offrendo loro al contempo un ambiente rinnovato, ingredienti nuovi e il servizio migliore possibile”. I sandwich di Subway (chiamati Sub perché ricordano la forma di un sottomarino) sono preparati al momento con ingredienti scelti direttamente da clienti.

“Ad oggi sono oltre due milioni le possibili combinazioni per creare il proprio personalissimo sandwich”, rimarcano in Subway dove puntano all'esperienza su misura del singolo clinte. E i Fresh Forward arricchiscono l'offerta di nuove proposte: oltre agli originali Chicken Teriyaki e BBQ-Rib, i fan di Subway potranno provare sandwich per un tempo limitato come il Big Beef Melt and Bacon e verdure fresche preparate al momento. A partire da questa nuova sfida, Subway cerca ora piccoli imprenditori in Italia disposti a diventare franchise partner.

© Riproduzione riservata