RICONOSCIMENTI

Forbes premia cinque nuovi super stellati dell’ospitalità italiana

La presenza italiana nella guida conta oltre 60 strutture

di L.I.

default onloading pic

La presenza italiana nella guida conta oltre 60 strutture


1' di lettura

Il Belmond Hotel Caruso sulla Costiera Amalfitana, l’Hotel de la Ville Rocco Forte a Roma, Hotel Il Pellicano a Porto Ercole, Le Sirenuse a Positano, Il Rosewood Castiglion del Bosco a Montalcino. Sono queste le strutture che hanno ricevuto il massimo di stelle (cinque per l'esatezza) dalla Forbes Travel Guide che ogni anno svela le “stelle dell'ospitalità”. La presenza italiana nella guida, che ogni anno onora i migliori hotel, ristoranti e spa in tutto, è ben numerosa con oltre 60 strutture.

Tra i nuovi premiati 2020 nella categoria quattro stelle ci sono il Belmond Castello di Casole in Toscana, l'Hotel Brunelleschi a Firenze, l'Hotel Santa Caterina in Costiera Amalfitana e sempre in zona Il San Pietro di Positano.

Loading...
Forbes premia cinque nuovi super stellati dell'ospitalità italiana

Forbes premia cinque nuovi super stellati dell'ospitalità italiana

Photogallery20 foto

Visualizza

Mentre le new entry per la categoria “recommended” sono Borgo San Felice in Toscana, Gran Hotel Fasano sul Lago di Garda, Palazzo Avino sempre in Costiere Amalfitana.

Brand connect

Loading...

Newsletter RealEstate+

La newsletter premium dedicata al mondo del mercato immobiliare con inchieste esclusive, notizie, analisi ed approfondimenti

Abbonati