serie tv

Game of Thrones, i doppiatori italiani ospiti di Radio 24 domenica alle 14

2' di lettura

L’ottava e ultima stagione di “Game of Thrones” è terminata, lasciando i suoi fan orfani di un appuntamento immancabile e che li appassionava da ben otto anni. Ma domenica 26 maggio, alle ore 14 su Radio 24, potranno rivivere l’emozione di ascoltare di nuovo le voci dei loro personaggi preferiti con una puntata speciale di “Voice Factor, la passione in voce”: ospiti del conduttore Pino Insegno saranno i doppiatori della serie creata da David Benioff e D.B. Weiss, a partire dal direttore di doppiaggio della serie, Sandro Acerbo, insieme ai doppiatori Riccardo Rossi (Ser Jaime Lannister), Mauro Gravina (Tyrion Lannister), Daniele Giuliani (Jon Snow), Claudia Catani (la regina Cersei Lannister), Sara Labidi (Arya Stark), Letizia Ciampa (Daenerys Targaryen) e Giulia Tarquini (Sansa Stark).

Game of Thrones è finita, tutti i numeri della serie culto

Il Trono di Spade ha attirato un numero record di telespettatori su HBO, ha ottenuto vasti consensi da parte della critica, in particolare per la recitazione, i personaggi complessi, la trama, la portata e la qualità della produzione. L’ultima puntata ha avuto oltre 19 milioni di spettatori solo negli Stati Uniti.
E così Pino Insegno- nelle vesti di doppiatore, in primis, di alcuni dei personaggi più famosi nel mondo del doppiaggio cinematografico e d'animazione - celebra, insieme agli ascoltatori, la chiusura della serie con i doppiatori che in Italia, con le loro voci, hanno contribuito a decretare un successo di tale portata.

Loading...

“Voice Factor” è un programma di Radio 24 dove ragazzi e adulti dai 18 anni in su si sfidano su monologhi tratti dal cinema davanti a doppiatori, direttori di doppiaggio e addetti ai lavori. La collaborazione con alcune delle case di distribuzione cinematografica più importanti, dà l’opportunità, ad alcuni partecipanti del contest, di prendere parte con la propria voce ad alcuni importanti film in uscita.
Per l’ascolto e il podcast www.radio24.it

Riproduzione riservata ©

Consigli24: idee per lo shopping

Scopri tutte le offerte

Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link, Il Sole 24 Ore riceve una commissione ma per l’utente non c’è alcuna variazione del prezzo finale e tutti i link all’acquisto sono accuratamente vagliati e rimandano a piattaforme sicure di acquisto online

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti