Giglio Group vola dopo accordo su eCommerce con TaTaTu
L'intesa commerciale comprende gestione e sviluppo del negozio online; gestione della logistica, consegna merce, spedizioni e pagamenti a livello nazionale e internazionale
di Flavia Carletti
Le ultime da Radiocor
BoT: assegnati semestrali per 5 mld, rendimento sale 50 cent al 2,822% (RCO)
Bce: massa monetaria M3 rallenta piu' delle attese a +4,1% in dicembre (RCO)
Borsa: Europa parte prudente in attesa delle banche centrali, Milano +0,1% (RCO)
1' di lettura
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Giglio Group in evidenza a Piazza Affari dopo un accordo con il social network TaTaTu. I titoli del gruppo delle piattaforme di e-commerce sono arrivati a guadagnare oltre dieci punti, con un massimo toccato a 1,224 euro, mettendo a segno una delle migliori performance della Borsa di Milano. Questa mattina, la società ha comunicato che, attraverso la controllata Ibox SA, ha sottoscritto un contratto di eCommerce management services con TaTaTu, social network basato sulla sharing economy dei dati e sulla “circular economy”.
L’accordo commerciale prevede la gestione da parte di Giglio Group dell’eCommerce TaTaTu a livello globale con relativo supporto logistico e di post-vendita. In particolare l'intesa comprende gestione e sviluppo del negozio online; gestione della logistica, consegna merce, spedizioni e pagamenti a livello nazionale ed internazionale; store management; brand management; customer care multilingue (italiano, inglese); gestione della politica dei resi.
«Questo accordo è stato siglato nell’ottica di rendere TaTaTu una realtà affermata della circular economy, con la possibilità che gli utenti possano trovare migliaia di prodotti pagabili anche in TTU Coin. L’accordo con una società come Giglio Group porta a uno step successivo l’offerta di prodotti sull’e-commerce TaTaTu migliorandone la gestione e la logistica», ha dichiarato Andrea Iervolino, ceo e founder di TaTaTu. «Siamo onorati di poter collaborare con la più grande piattaforma digitale social europea con una sinergia che ci auguriamo possa sempre più portare l’Europa al centro dell’universo digitale globale», ha aggiunto Alessandro Giglio, ceo di Giglio Group.
loading...