Giornalisti

Giuliano Ferrara ricoverato a Grosseto per un infarto

Il 70enne fondatore de “Il Foglio” è ricoverato all’ospedale Misericordia di Grosseto, dopo un infarto che lo ha colpito nella notte nella sua casa di Scansano, in Maremma. Ora si trova nel reparto di terapia intensiva cardiologica, dopo un intervento di angioplastica

(ANSA)

1' di lettura

Il giornalista Giuliano Ferrara, 70 anni, è ricoverato all’ospedale Misericordia di Grosseto, dopo un infarto che lo ha colpito nella notte nella sua casa di Scansano, in Maremma. Secondo quanto riferisce l’Ansa, Ferrara si è sentito male intorno alle 23 di ieri sera. Il 118 lo ha portato d’urgenza in ospedale dove i medici lo hanno sottoposto a un intervento di angioplastica. Adesso si trova nel reparto di terapia intensiva cardiologica in prognosi riservata: le sue condizioni, pur serie, sono al momento stabili.

Il fondatore de “Il Foglio”, 70 anni compiuti lo scorso 7 gennaio, vive da tempo in Maremma ma continua a seguire, anche se da lontano, le vicende politiche del Paese. L’ultimo tweet è di 18 ore fa, al termime di una lunga giornata per la corsa al Quirinale. “Se ho capito bene, bravo Salvini ci siamo n’est-ce pas?”, le sue parole.

Loading...

Da Letta a Conte, a Tajani, molti gli esponenti politici che oggi hanno espresso un pensiero di sostegno e un augurio per la salute del giornalista.


Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti