L’indagine Statista

Studi legali dell’anno 2021, l’elenco interattivo

1' di lettura

Giunta alla terza edizione l'indagine di Statista per il Sole 24 ore comprende quest'anno 368 studi legali dell'anno 2021 e oltre 800 riconoscimenti per 15 aree di specializzazione o per le sedi sul territorio. Dall'indagine emergono, infatti, quest'anno molte “boutique” o realtà del territorio segnalate da clienti e colleghi.

La ricerca si basa sulle segnalazioni, oltre 40mila quelle ricevute quest'anno, da parte di avvocati (peer-to-peer), giuristi d'impresa e clienti - degli studi legali attivi a livello nazionale in 15 settori di competenza e in cinque macro aree. Segnalazioni giunte fino al 17 gennaio 2021.

Loading...

• Studi legali dell'anno 2021: l'elenco

I settori

Ambientale, energia e infrastrutture; Amministrativo e appalti; Diritto bancario e finanziario; Contenzioso e arbitrato; Lavoro e welfare; Famiglia e successioni; Proprietà e real estate; Diritto penale, Corporate; Diritto tributario; Life science e Healthcare; M&A e restructuring ; Privacy e cybersecurity, Proprietà intellettuale e Tmt; Risarcimento danni e condominio.

Sul territorio sono cinque le macro aree: Nord, Centro, Sud e Isole più Milano e Roma con la possibilità di segnalare le sedi locali anche di studi multisede.

L’elenco online

Tutti gli studi segnalati appaiono, oltre che sull’edizione cartacea del 17 maggio, anche nel sito del Sole. Cliccando sul singolo nome, la finestra mostrerà le aree per le quali risultano maggiori segnalazioni e le sedi eventualmente segnalate (nella home invece sono indicate la provincia e la Regione della sede principale). Gli studi legali possono essere ritrovati anche grazie al motore di ricerca.

Riproduzione riservata ©

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti