Gli yacht Ferretti tornano a Piazza affari: sul mercato il 28,75% del gruppo
La società quotata a Hong Kong conferma la propria intenzione di procedere con il dual listing delle proprie azioni ordinarie su Euronext Milan
di Redazione Finanza
1' di lettura
Ferretti, a seguito dell’approvazione delle relative assemblee del 18 maggio scorso, conferma la propria intenzione di procedere con il dual listing delle proprie azioni ordinarie su Euronext Milan, mercato regolamentato organizzato e gestito da Borsa Italiana. Ferretti al momento è quotata sulla Borsa di Hong Kong.
A supporto della liquidità del titolo su Euronext Milan - si legge in una nota - è prevista un’offerta da parte di Ferretti International Holding delle azioni ordinarie esistenti, inclusa la greenshoe. Ai fini della quotazione, Ferretti International, che detiene circa il 63,75% del capitale sociale della società, ha ottenuto le necessarie autorizzazioni a vendere fino al 28,75% del capitale sociale esistente.
La struttura finale dell’offerta, insieme agli altri termini e condizioni rilevanti, saranno determinati prima del lancio dell’Offerta sarà riservata esclusivamente a investitori qualificati.
loading...