acquisizioni

Global Gate e Dea Capital fanno shopping di uffici a Parigi

L’immobiled si sviluppa su una superficie utile di circa 7 500 metri quadrati distribuita su 8 piani ed è già locato al 92 per cento

di Laura Cavestri

default onloading pic

L’immobiled si sviluppa su una superficie utile di circa 7 500 metri quadrati distribuita su 8 piani ed è già locato al 92 per cento


1' di lettura

Global Gate Capital e Dea Capital Real Estate France hanno annunciato l’acquisizione di un immobile a destinazione d’uso uffici situato a Suresnes-Parigi, ceduto da un investitore istituzionale francese.
L’immobile è stato consegnato nel 1990 e si sviluppa su una superficie utile di circa 7 500 metri quadrati distribuita su 8 piani. Situato in una posizione strategica a 10 minuti da La Défense, l’immobile gode della vicinanza dei mezzi pubblici (tram e ferrovia regionale) ed è locato al 92% con contratti di locazione a lungo termine a tenant di alto profilo. L’obiettivo, sarà creare valore per ridurre a zero la vacancy.

Dea Capital Real Estate France si occuperà dell’intera gestione dell'investimento e sarà supportata da HumaKey in qualità di Property Manager.
«Siamo lieti di aver completato questa operazione che rappresenta la nostra terza acquisizione in Francia negli ultimi 18 mesi. Siamo concentrati sulla ricerca di opportunità che permettano di far crescere il nostro portafoglio francese» ha dichiarato Rudy Sayegh, presidente-direttore generale di Global Gate Capital.

«Siamo molto soddisfatti di questa acquisizione conclusa dai nostri team in un contesto inedito come quello che stiamo vivendo. Suresnes è un mercato dinamico con solidi fondamentali e gode di un ottimo posizionamento nel cuore della Mezzaluna Occidentale. Continueremo il lavoro di valorizzazione dell’immobile già avviato dal venditore in collaborazione con gli attuali tenant e con i nostri partner», ha sottolineato Emanuele Dubini, Ceo di Dea Capital Real Estate France.

Brand connect

Loading...

Newsletter RealEstate+

La newsletter premium dedicata al mondo del mercato immobiliare con inchieste esclusive, notizie, analisi ed approfondimenti

Abbonati