beauty

Gucci apre al make-up: arriva la prima collezione di rossetti

di Marika Gervasio

1' di lettura

Dopo i profumi in casa Gucci arriva il make-up con la nuova collezione di rossetti, prima proposta della nuova linea Gucci Makeup parte del manifesto del direttore creativo Alessandro Michele per una bellezza contemporanea.

Sarà presentata domani 4 maggio con un evento al Doubles Club, famoso club privato di New York, caratterizzato dal lussuoso arredamento che evoca il periodo in cui fu aperto, nel 1976.

Loading...

Con un pre-lancio in esclusiva su Gucci.com, la nuova collezione di rossetti Gucci è proposta in tre formule: Rouge à Lèvres Satin a effetto satinato, Rouge à Lèvres Voile dal finish sheer, e Baume à Lèvres, un balsamo labbra traslucido.

La campagna, scattata da Martin Parr, vede come protagoniste Dani Miller, la voce della band punk Surfbort, la cui musica parla di politica, sessualità, salute mentale e social media, e le modelle Mae Lapres, Achok Majak e Ellia Sophia Coggins che parteciperanno all'evento al fianco di Alessandro Michele e del nuovo Gucci global makeup artist, Thomas de Kluyver.

Nei locali del club la nuova collezione sarà la protagonista: assistiti dall’équipe di Thomas de Kluyvers, gli invitati potranno provare i nuovi rossi per labbra in postazioni da maquillage di ispirazione retro, dove potranno scegliere il rossetto perfetto in una gamma che comprende tre formule e 58 diverse tonalità.

Riproduzione riservata ©

Consigli24: idee per lo shopping

Scopri tutte le offerte

Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link, Il Sole 24 Ore riceve una commissione ma per l’utente non c’è alcuna variazione del prezzo finale e tutti i link all’acquisto sono accuratamente vagliati e rimandano a piattaforme sicure di acquisto online

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti