arte e moda

Gucci, i nuovi art wall da Milano a New York

1' di lettura

Continua il progetto “Art Wall” di Gucci: l’azienda ha scelto di collaborare con l'artista spagnolo Ignasi Monreal - già autore della campagna Gift Giving Gucci e degli Art Wall per la fragranza Gucci Bloom e per gli occhiali Gucci - per la realizzazione dei murales che per circa due mesi raffigureranno la campagna pubblicitaria primavera-estate 2018. Ai già noti Art Wall di Milano (in Largo La Foppa) e New York (in Lafayette Street, a SoHo) si aggiungerà una nuova parete, questa volta a Hong Kong.

Gucci Art Wall NY (Courtesy of Krista Lindahl, Colossal Media)

L'Art Wall di New York raffigura il ritratto di due donne con l'ultimissimo modello di occhiali Gucci, mentre quello di Milano presenta un'opera ispirata dalla coppia del famoso dipinto del 1434 di Jan van Eyck, Ritratto dei coniugi Arnolfini , e Il Giardino delle delizie (1490-1500) di Hieronymus Bosch.

Loading...
Riproduzione riservata ©

Consigli24: idee per lo shopping

Scopri tutte le offerte

Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link, Il Sole 24 Ore riceve una commissione ma per l’utente non c’è alcuna variazione del prezzo finale e tutti i link all’acquisto sono accuratamente vagliati e rimandano a piattaforme sicure di acquisto online

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti