Hermes: lo spettacolo è fuori dallo spettacolo
La maison ha presentato la nuova collezione s/s 2021 con un video, il racconto di un immaginario momento che precede lo show. A realizzare la performance cinematografica il regista e artista visivo Cyril Teste
1' di lettura
La maison Hermes ha presentato la nuova collezione s/s 2021 con un video, il racconto di un immaginario momento che precede lo show. Per realizzare la performance cinematografica Veronique Nichanian, direttrice artistica della maison francese, ha chiamato il regista ed artista visivo Cyril Teste.
La collezione è indossata da modelli in un ideale backstage alcuni minuti prima di calcare una passerella inesistente. I capi sono semplici nelle linee, leggeri nei pesi, nei tagli e lievi nei tessuti. L'uomo Hèrmes ha un guardaroba contemporaneo e vive in maniera disinvolta la propria quotidianità.
loading...