locazioni

Home sharing, accordo tra Keesy e Solo Affitti Brevi

di Redazione Casa


default onloading pic
(Agf)

2' di lettura

Keesy e Solo Affitti Brevi annunciano l’avvio della partnership che consentirà agli affiliati della rete immobiliare di utilizzare un servizio di self check-in e check-out automatizzato per il mondo dell’home sharing.

Per Solo Affitti Brevi, l’accordo con Keesy «si inserisce perfettamente nella strategia di potenziamento del servizio messo a disposizione dei propri affiliati, gestori di immobili privati»: 83 professionisti distribuiti in tutta Italia e in rapida crescita, che raggiungeranno le 200 presenze entro dicembre 2020, rendendo il brand più capillare su tutto territorio nazionale.

Per Keesy che ha appena concluso con successo un’operazione di crowdfunding su Mamacrowd, raccogliendo oltre 680 mila euro, l’accordo con Solo Affitti Brevi rappresenta «un importante elemento di accelerazione del piano di sviluppo e di consolidamento della propria presenza in Italia».

Il servizio infatti, copre già tutto il territorio nazionale tramite la sua piattaforma web e la formula Keesy Smart per effettuare il check-in online (verifica dell’identità, pagamento, tassa di soggiorno e consegna chiavi digitali grazie all'integrazione con Sclak). Inoltre, attraverso la rete fisica di Keesy Point, l'azienda ha raggiunto 11 città in soli 18 mesi, con l'obiettivo di arrivare entro il 2020 a 30 punti in Italia e nei primi paesi esteri oggetto dell'espansione internazionale.

Più in particolare, la partnership prevede l’integrazione all'interno dei sistemi di Solo Affitti Brevi della soluzione Keesy Digital, consentendo ai professionisti appartenenti al network di automatizzare e digitalizzare il check-in e il check-out delle strutture ricettive private in gestione. Gli affiliati di Solo Affitti Brevi avranno in più la possibilità di installare presso le proprie agenzie un Keesy Point, punto di raccolta accessibile 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dove depositare le chiavi, portare a termine in sicurezza gli adempimenti burocratici e amministrativi (pagamenti

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti
Loading...