Bev

Hyundai apre gli ordini online dell'elettrica Ioniq 5

Sulla piattaforma online Hyundai Click to Buy è possibile procedere con l'ordine del nuovo crossover 100% alla spina.

2' di lettura

Hyundai ha aperto gli ordini del crossover elettrico Ioniq 5, acquistabile online su Hyundai Click to Buy, la nuova piattaforma del marchio coreano per l'acquisto di auto interamente via web.

Due versioni della batteria disponibili

Ioniq 5 è il primo modello a nascere sulla piattaforma Hyundai E-Gmp fissando un nuovo standard per ridefinire la mobilità a zero emissioni attraverso caratteristiche sostenibili e innovative: tra queste l'architettura a 800V che consente la ricarica ultrarapida con colonnine fino a 350 kW di potenza, la funzione Vehicle-to-Load (V2L) e interni con materiali eco-friendly.In Italia i clienti possono scegliere tra due opzioni per il pacco batteria, da 58 kWh o 72,6 kWh, e due tipologie di trazione, posteriore o integrale, quest'ultima possibile grazie alla presenza di un motore elettrico per asse.

Loading...

Prezzi di listino

Con un prezzo di listino a partire da quasi 45mila e uro, la versione d'ingresso Progress è disponibile con batteria da 58 kWh e trazione posteriore. La più ricca versione Innovation viene proposta proposta da poco più di 48mila euro e consente invece di scegliere tra una batteria da 58 o 76,2 kWh aggiungendo diverse dotazioni relative alla sicurezza dei passeggeri. Infine, l'allestimento top di gamma Evolution (da poco più di 53mila euro) è equipaggiato con tutte le innovazioni di Ioniq 5 e può essere abbinato alla trazione integrale. Grazie all'offerta lancio Ioniq 5 nell'allestimento Progress, batteria da 58 kWh e trazione posteriore, è proposta con uno sconto dal prezzo di listino di 10.500 euro grazie agli incentivi Hyundai e all'Ecobonus governativo in caso di rottamazione.

Due anni di abbonamento alla rete Ionity

Per coloro che finalizzeranno un contratto di Ioniq 5 entro il 31 dicembre sono previsti due anni di abbonamento alla tariffa Ionity Premium e l'attivazione gratuita di Charge myHyundai con tariffa Flex per ricaricare la vettura presso il più grande network di icarica in Europa che conta oltre 220mila stazioni di ricarica in 29 paesi, attraverso una soluzione semplificata di pagamento tramite un'unica tessera o app.

Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti