DA MILANO CON TRENORD

I treni della neve per andare a sciare in giornata

di Viaggi24


default onloading pic

3' di lettura

Sciare senza code e stress è possibile grazie a Trenord con i treni della neve che offre proposte integrate treno+navetta+skipass. Le mete interessate per una o due giornate di divertimento sugli sci sono i comprensori di Aprica, Valmalenco, Montecampione. E quest'anno la proposta si è arricchita con le nuove offerte, da due o tre giorni, per Pontedilegno-Tonale.

Le offerte comprendono il viaggio di A/R in treno da tutta la Lombardia alle stazioni più vicine ai comprensori, il servizio di bus-navetta – dedicato e disponibile su prenotazione – verso gli impianti e un voucher valido per il ritiro dello skipass. Sono previsti, per chi aderisce ai pacchetti, anche sconti speciali del 15% sul noleggio di attrezzature, scuole sci, punti di ristoro, strutture ricettive e per suggestive esperienze sulla neve.

Come funziona
I biglietti per i treni della neve, utilizzabili fino al 7 aprile 2019, sono acquistabili solo online sull'e-Store di Trenord e sull'App Trenord. Al momento dell'acquisto, è necessario indicare la data di utilizzo prevista per il titolo di viaggio. Il biglietto dovrà essere stampato e portato con se' il giorno del viaggio. La navetta deve essere prenotata almeno 24 ore prima della partenza chiamando il numero di telefono indicato sul voucher acquistato. Il cliente dovrà presentare il biglietto speciale all'autista della navetta quale giustificativo di viaggio.


Alcune prop o ste e i costi
Valmalenco 48 euro
L'offerta, in collaborazione con il Consorzio Turistico di Sondrio, comprende il viaggio a/r in treno da tutta la Lombardia alla stazione di Sondrio, la navetta per raggiungere gli impianti del comprensorio Valmalenco Ski Area e Alpe Palù e un voucher per ritirare lo skipass. Inclusi anche sconti sul noleggio di sci e attrezzature e su punti di ristoro. Il costo è di 48 euro per una giornata e di 73 euro per due giornate. La navetta per raggiungere il comprensorio è disponibile su prenotazione per i seguenti treni da Milano a Sondrio:
Milano C.le 6.20 - Monza 6.32 - Lecco 7.02 - Sondrio 8.20 (tutti i giorni) Milano C.le 7.20 - Monza 07.32 - Lecco 8.02 - Sondrio 9.20 (tutti i giorni)
Per il ritorno da Sondrio il servizio navetta è disponibile su prenotazione per le seguenti corse:
Sondrio 16.41 - Lecco 17.58 - Monza 18.26 - Milano C.le 18.40 (tutti i giorni) Sondrio 17.41 - Lecco 18.58 - Monza 19.26 - Milano C.le 19.40 (tutti i giorni) Sondrio 18.41 - Lecco 19.58 - Monza 20.26 - Milano C.le 20.40 (sabato e festivi).

Aprica 48 euro
L'offerta, in collaborazione con Consorzio Media Valtellina e S.I.T.A. Impianti – Aprica Skipass, comprende il viaggio a/r in treno da tutta la Lombardia fino alla stazione di Tresenda-Aprica-Teglio, la navetta per il raggiungimento dell'area sciistica e il voucher per ritirare lo skipass per il comprensorio di Aprica. Sono inclusi anche sconti sul noleggio di sci e attrezzature, punti di ristoro, suggestive esperienze sulla neve e strutture ricettive. Il costo è di 48 euro per una giornata e di 73 euro per due giornate. La navetta per raggiungere il comprensorio è disponibile su prenotazione per i seguenti treni da Milano a Tresenda:
Milano C.le 6.20 – Tresenda-Aprica-Teglio 8.40 (tutti i giorni) Milano C.le 7.20 – Tresenda-Aprica-Teglio 9.40 (tutti i giorni)
Per il ritorno a Milano il servizio navetta è disponibile su prenotazione per le seguenti corse: Tresenda-Aprica-Teglio 17.18 – Milano C.le 19.40 (tutti i giorni) Tresenda-Aprica-Teglio 18.18 – Milano C.le 20.40 (sabato e festivi)

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti
Loading...