LE GUIDE DEL SOLE 24 ORE

I tutor spenti, le polizze bonus malus e i rimborsi


default onloading pic

1' di lettura

Bonus malus, scatola nera, Tutor. L'estate di chi guida in Italia si riempie con questi temi, su cui media e social network riprendono tante notizie, spesso generiche e tutte uguali.

Mercoledì 4 luglio il Sole 24 Ore, invece, li passa in rassegna in profondità, con una Guida in edicola a 0,50 euro più il prezzo del quotidiano. Per spiegare, per esempio, che la classe di bonus malus sarà estesa a molti ma in futuro potrebbe scomparire, gli sconti “obbligatori” per la scatola nera in realtà non sono poi così obbligatori e sono rinviati a chissà quando, che la riaccensione del Tutor annunciata per metà luglio porta ancora tanti dubbi e comunque sarà poca cosa rispetto al vero Grande Fratello che potrebbe e dovrebbe arrivare entro il 2025.

La Guida è completata da un'analisi ampia su omicidio stradale, alcol e droga e da consigli su alcuni aspetti pratici della vita di chi guida: garanzie sul veicolo, risarcimenti per piccoli e grandi imprevisti (come un animale investito o un pieno di carburante “sporco”).

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti
Loading...