Beauty

Il franchising Nomasvello vede il traguardo dei 200 centri estetici

Tre nuove aperture in Lombardia entro fine anno e poi inaugurazioni dalla Campania alla Puglia passando per Lazio e Calabria

di Marika Gervasio

1' di lettura

Anche in tempo di pandemia, il franchising Nomasvello sta crescendo e vede il traguardo dei 200 punti in tutta Italia. A cominciare da tre tre nuove aperture in Lombardia entro fine anno a cui si aggiunge la grande espansione Puglia dove «c'è ancora molto spazio - dice Francesco Farina, responsabile dello sviluppo del network - e in generale sono molte le giovani che hanno deciso, in questo tempo difficile di Covid, di fare il salto e di diventare da dipendenti a imprenditrici».

Tra le ultime inaugurazioni Altamura in Puglia, Roma quartiere Monteverde, Battipaglia, San Giorgio a Cremano e Casalnuovo di Napoli in Campania e Corigliano Rossano in Calabria. Entro il 31 dicembre arriveranno nuovi negozi a Brescia (quartiere 2), Mariano Comense e Paderno Dugnano in Lombardia, Firenze Novoli e Pistoia in Toscana, Mondragone, Marigliano e Quarto in Campania, Monterotondo nel Lazio (secondo centro delle imprenditrici proprietarie di Roma Prati), Sciacca in Sicilia, Altamura, Andria e Taranto in Puglia.

Loading...

Per supportare le nuove aperture Nomasvello ha introdotto la formula che consente di rateizzare il 50% dell'investimento in 5 anni e di abbonare le rate delle royalties per i primi sei mesi. Si tratta di una misura a favore di chi vuole fare il salto da imprenditore e non avendo capitali non vuole esporsi con gli istituti di credito.

«Nei confronti degli investitori la proposta di Nomasvello è sempre efficace - dice Antonello Marrocco direttore generale di Nomasvello - tant'è che molti professionisti e imprenditori guardano alla nostra proposta in termini di ritorni molto interessanti. La realtà solida della nostra azienda da molte garanzie».

Riproduzione riservata ©

Consigli24: idee per lo shopping

Scopri tutte le offerte

Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link, Il Sole 24 Ore riceve una commissione ma per l’utente non c’è alcuna variazione del prezzo finale e tutti i link all’acquisto sono accuratamente vagliati e rimandano a piattaforme sicure di acquisto online

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti