arte

Il Mudec a casa vostra

Con l’iniziativa Mudec Delivery il museo milanese offre le sue collezioni sui canali social Facebook, Instagram e Twitter

di S.Bio.

default onloading pic

Con l’iniziativa Mudec Delivery il museo milanese offre le sue collezioni sui canali social Facebook, Instagram e Twitter


1' di lettura

Il Mudec non si ferma e con Mudec Delivery raggiunge le case di noi tutti offrendo le sue collezioni e mostre attraverso i canali social Facebook, Instagram e Twitter.

Anche se come tutti i musei d'Italia, causa coronavirus ha dovuto chiudere momentaneamente al pubblico la sua Collezione Permanente e le sue mostre, in attesa di una nuova ordinanza da parte del Governo che possa finalmente farci ritornare alla normalità, il museo milanese rafforza la sua presenza social attraverso clip video, card animate, post divertenti, videointerviste e anteprime che raccontano i segreti della Collezione Permanente, i profili dei più grandi artisti ospitati nelle nostre mostre e le storie più emozionanti che hanno caratterizzato la vita del museo, le prossime mostre che il Mudec riserverà ai suoi visitatori. Tra le novità in settimana uno spazio Kids (vietato agli adulti!) in cui i più piccoli potranno cimentarsi in giochi e attività artistiche; e ancora ricette gourmet dal mondo con lo Chef Enrico Bartolini.

Ecco i nostri appuntamenti e gli hashtag da seguire:
#I segreti della Collezione Permanente con clip video in cui raccontiamo alcune delle opere della nostra collezione.
#Vietato agli adulti! con attività didattiche on line dedicate al pubblico dei più piccoli.
#Pillole dal futuro con tutte le anticipazioni dedicate alle nostre prossime mostre: Io Sono, Robot. The Human Project e Tina Modotti. Donne, Messico e Libertà.
#Ricette d'artista con i video dello chef Bartolini.
#Profili d'artista con le dieci cose da sapere su alcuni dei grandi artisti che abbiamo ospitato al Mudec: da Basquiat a Frida, da Lichtenstein a Mirò.

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti
Loading...