GRANDI EVENTI

Il nuovo Motor Show che cambia nome e trasloca da Bologna a Modena

di Corrado Canali


default onloading pic

1' di lettura

Sarà un festival esteso a tutta una città, dal quartiere fieristico fino al centro storico. Un formato, insomma, per certi versi innovativo quello che quest'anno eredita la “formula” del Motor Show ma che si è trasformato in Motor Valley Fest e si sposterà da Bologna a Modana dove è in programma dal 16 al 19 maggio.

La nuova kermesse propone un format tutto nuovo che avrà protagonista la ormai celebre in tutto il mondo Terra dei Motori con i suoi brand dell'auto e delle moto, ma anche con eventi e delle iniziative collaterali dedicate a cucina, turismo e a molto di più. I luoghi in cui si svolgerà sono come detto il centro storico di Modena, oltre all'autodromo e alla Fiera.

Nel cuore cittadino ci saranno, tra le altre iniziative, sarà ospitato il passaggio della Mille Miglia e i classici “pit stop” della Ferrari di F.1. L'autodromo, invece, è la “casa” della velocità coi test drive delle auto, ma anche dei nuovi modelli a guida autonoma o dei simulatori virtuali.
Toccherà, infine, all'innovazione animare il quartiere fieristico: qui verranno ospitati sia i progetti delll'Università dell'Emilia-Romagna che le numerose start-up legate al mondo dell'automotive che sono operative sul territorio.

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti
Loading...