Il Mip Politecnico di Milano premia le idee innovative dei suoi alumni
Cinque membri della community della business school durante Shape The Future hanno ricevuto un voucher da impiegare per un corso di alta formazione firmato Mip
di Redazione Scuola
2' di lettura
Mip Politecnico di Milano, la Graduate School of Business dell'ateneo milanese, ha premiato le idee innovative di cinque suoi Alumni, discusse e presentate durante l'evento Shape The Future (https://shapethefuture.it/). Ognuno di loro ha ricevuto un voucher di formazione per investire sul sempre più strategico continuous learning, partecipando a uno dei tanti percorsi di formazione della Management Academy del Mip. Per loro la possibilità di scegliere un modulo formativo all'interno dell'ampia offerta formativa strutturata in molteplici formati, su differenti aree tematiche verticali e disegnati su misura per incontrare le diverse necessità del mondo del business (corsi brevi, percorsi executive, percorsi executive flex, executive master e altro).
La community
Il tratto comune di ogni vincitore, così come di tutti i partecipanti a Shape The Future, è l'appartenenza alla community del Mip, un network di oltre 20.000 tra diplomati e laureati della School of Management. Barbara Sala ha ricevuto il Best Alumni Innovator Award, a Gaetano Lapenta è stato riconosciuto il Best Alumni Entrepreneur Award, mentre Valentina Garonzi si è aggiudicata la Special Mention Best Alumni Entrepreneur. Infine, Alberto Cammarota è stato il vincitore del Best Alumni Impact Award, mentre Luca Saporetti ha ricevuto la Special Mention Best Alumni Community Impact. La selezione dei vincitori finali è frutto del lavoro di una giuria di qualità composta da membri della Faculty, dai Delegati e dai responsabili dell'Alumni Relations della School of Management del Politecnico di Milano e da professionisti provenienti dalle aziende del network del Mip Politecnico di Milano. I voucher sono stati erogati grazie al supporto delle aziende partner dell'evento (BIP Business Integration Partners, Edison, Mediolanum) e dall'Associazione Gianluca Spina (http://www.associazionespina.it/).
L’Associazione
Nata dall'idea di un gruppo di colleghi e amici del Presidente del Mip prematuramente scomparso nel 2015, l'Associazione ha l'obiettivo di promuovere e sostenere iniziative di formazione e ricerca scientifica sul Management attraverso la promozione del fund raising. Grazie a Shape The Future e alla generosità degli Alumni del Mip, è stato anche possibile supportare con una donazione economica Unicef Next Generation Italia, la celebre Fondazione impegnata per garantire a tutti i diritti inviolabili quali il diritto alla protezione, alle cure, alla nutrizione, all'istruzione e formazione (https://donazioni.unicef.it/nextgen/#/home).
- Argomenti
- Milano
- voucher
- Edison
- Mip Politecnico
Brand connect
Newsletter Scuola+
La newsletter premium dedicata al mondo della scuola con approfondimenti normativi, analisi e guide operative
Abbonati
loading...