ServizioContenuto basato su fatti, osservati e verificati dal reporter in modo diretto o riportati da fonti verificate e attendibili.Scopri di piùL’iniziativa

Il Sole 24 Ore, via alla campagna di raccolta fondi

1' di lettura

L’Emilia-Romagna in queste ore sta affrontando gli effetti della drammatica situazione causata da alluvioni, allagamenti e maltempo. Migliaia gli abitanti evacuati, molte le strade bloccate, che rendono ancora critiche le operazioni di soccorso, aziende e campi devastati.

Il Sole 24 Ore, insieme a Radio 24 e Radiocor, vuole sostenere le popolazioni colpite dalla calamità con l’iniziativa «L’Emilia-Romagna ha bisogno di tutti noi» . È possibile partecipare inviando un contributo sul conto corrente intestato all’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile dell'Emilia-Romagna (Iban: IT69G0200802435000104428964) inserendo la causale “Alluvione Emilia-Romagna”. Per donare dall'estero, codice Bic Swift: UNCRITM1OM0.

Loading...

Per sostenere la popolazione dell’Emilia-Romagna si moltiplicano le gli sforzi della società e delle imprese: solo ieri l’annuncio di Ima che ha donato 700 mila euro.

Riproduzione riservata ©

loading...

Loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti