ServizioContenuto basato su fatti, osservati e verificati dal reporter in modo diretto o riportati da fonti verificate e attendibili.Scopri di piùLavoro

Illimity, nella busta paga di luglio un premio di risultato fino a 1.400 euro

Il riconoscimento dopo che la banca nel 2021 ha raggiunto un risultato netto di 65,6 milioni di euro, un Roe pari a circa il 10% e un Cost Income del 59%

di Cristina Casadei

(Imagoeconomica)

1' di lettura

Nella busta paga di luglio gli illimiters riceveranno un premio che a seconda dell’inquadramento contrattuale e delle scelte individuali potrà variare tra 850 e 1.400 euro. Si tratta della prima volta che viene assegnato un premio di risultato nella storia della banca fondata e guidata da Corrado Passera e si deve al fatto che nel 2021 Illimity ha raggiunto un risultato netto di 65,6 milioni di euro, un Roe pari a circa il 10% e un Cost Income del 59%.

Si tratta di un riconoscimento della dedizione e responsabilità con cui gli illimiters hanno consentito alla società di continuare a crescere e raggiungere gli obiettivi fissati. Marco Russomando, head of HR & Organization, racconta che «Illimity è un ecosistema vivo e in continua evoluzione, grazie alle capacità e alla passione delle persone che ne fanno parte. Il Premio di Risultato 2021 nasce proprio con l’obiettivo di valorizzare il grande lavoro di squadra che gli illimiters hanno svolto e rispecchia perfettamente i principi che da sempre guidano illimity: meritocrazia, inclusgione e crescita sostenibile».

Loading...

Il premio è in linea con gli accordi definiti con le organizzazioni sindacali e i dipendenti potranno scegliere se riceverlo in denaro oppure convertirlo in welfare. Su quest’ultimo tema la banca ha sempre posto grande attenzione promuovendo numerose iniziative che mettono al centro formazione, genitorialità e conciliazione vita-lavoro.

Riproduzione riservata ©

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti