Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 13 novembre 2014 alle ore 17:16.

My24

Mondialpol Service Group, attraverso la Incofin, holding di partecipazione della famiglia Mura, ha acquisito, dalla Mattioli Sicurgroup Holding, il 100% di Fitist Security, big nel settore della sicurezza privata nella regione Marche, con 296 dipendenti e oltre 15 milioni di fatturato.
Mondialpol Service Group prosegue nella politica di espansione territoriale iniziata nell'anno 2011, aggiungendo la regione delle Marche alle attività svolte nelle regioni Piemonte, Valle d'Aosta, Lombardia, Veneto, Friuli, Toscana, Umbria e Sardegna, per un fatturato complessivo di 220 milioni e circa 3mila addetti.

Il settore della sicurezza privata ha attraversato un periodo di profonda crisi, in cui alcuni medio-piccoli operatori hanno preferito cedere. Mondialpol Service Group dichiara di aver superato anche la fase più acuta della crisi, come dimostrato dai dati relativi all'ultimo biennio di attività: «Abbiamo raggiunto risultati di assoluto riguardo – scrive in una nota - anche in termini di fatturato, che per il 2013 ha chiuso l'esercizio con un fatturato aggregato pari a 206,7 milioni, con un aumento del 15% rispetto al 2012».
«Durante quest'ultimo anno – sostiene Fabio Mura, presidente di Mondialpol Service – abbiamo sostenuto considerevoli investimenti per adeguare ai nostri standard operativi le società acquisite e questo ci permetterà di rafforzare ulteriormente la nostra posizione di leadership anche nel prossimo futuro, per continuare a mettere il nostro know how e la
nostra serietà per garantire livelli di sicurezza sempre maggiori».

Commenta la notizia

Ultimi di sezione

Shopping24

Dai nostri archivi